NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lellario nuovo capo della Mobile di Catanzaro

     

     

    Lellario nuovo capo della Mobile di Catanzaro

    02 mag 17 Il vicequestore aggiunto Nicola Lelario, proveniente dalla Questura di Cremona, è il nuovo capo della Squadra mobile della Questura di Crotone. Lelario subentra al vicequestore Fabio Zampaglione che lascia la Mobile di Crotone per andare a dirigere il commissariato di Tarquinia (Viterbo). Il nuovo capo della Squadra mobile, Nicola Lelario verrà presentato domani nel corso di una conferenza stampa dal Questore di Crotone Claudio Sanfilippo. Fabio Zampaglione è giunto a Crotone otto mesi fa. "E' stato un periodo molto proficuo - ha detto il vicequestore nella conferenza stampa di saluto - sia per il clima che si è creato negli uffici della Squadra mobile, sia per una serie di risultati ottenuti anche grazie alla collaborazione di tutti i settori della Questura ed al supporto dell'autorità giudiziaria". Zampaglione, 50 anni è originario proprio di Crotone, ma da tempo è residente nel viterbese. Proprio nella città di Viterbo è stato alla guida della Mobile prima di arrivare in Calabria. "Sono dispiaciuto - ha detto il questore di Crotone, Claudio Sanfilippo - perché dobbiamo rinunciare ad una persona che si è fatta apprezzare come poliziotto e come uomo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore