NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per 3 mln sequestrati a imprenditori di Lamezia, sequestrato bowling a Maida

     

    Beni per 3 mln sequestrati a imprenditori di Lamezia, sequestrato bowling a Maida

    29 giu 17 I finanzieri del Nucleo di Polizia tributaria di Catanzaro hanno sequestrato beni per oltre tre milioni di euro nella disponibilità di tre persone indagate per i reati di bancarotta fraudolenta, omessa dichiarazione dei redditi e peculato. I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Lamezia Terme su richiesta della Procura della Repubblica. In particolare, i finanzieri hanno notificato a Giuseppe Cristaudo, di 48 anni, e alla moglie Titina Caruso, di 45, consigliera comunale in carica di Forza Italia, la misura del divieto temporaneo di esercitare ogni attività di impresa, mentre a Battista Cristaudo, di 52 anni, è stato notificato il divieto di esercitare la professione di commercialista. Cristaudo e la moglie, erano stati già colpiti, nel novembre 2015, da misure interdittive nell'ambito dell'operazione "Tyche" con l'accusa di peculato, bancarotta fraudolenta, dichiarazione infedele e circonvenzione di incapace, commessi nell'ambito del fallimento della Caruso Group srl, società operante nel settore della gestione di videogiochi ed apparecchi da intrattenimento. In quella circostanza era emerso che alcuni beni confluiti nella società lametina Automatic Games S.r.l., costituita dai due coniugi e poi dichiarata fallita nel 2014. L'approfondimento delle vicende legate al fallimento della Automatic Games S.r.l. aveva portato alla luce una serie di anomalie e artifizi contabili tesi a rendere difficilissima la ricostruzione del patrimonio e il movimento degli affari della società. I finanzieri hanno apposto i sigilli a conti correnti accesi in diversi istituti di credito, immobili (tra cui una villa di 15 vani con piscina a Lamezia Terme), una sala bowling a 12 piste in un centro commerciale di Maida (Catanzaro) e centinaia di apparecchi da gioco del tipo slot-machine.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore