NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia a Montalto Scalo, agente uccide la moglie e poi si toglie la vita

     

    Tragedia a Montalto Uffugo Scalo, agente uccide la moglie e poi si toglie la vita

    28 giu 17 Tragedia in via Volta a Montalto Uffugo Scalo, nell'hinterland cosentino. Un agente penitenziario di 53 anni Giovanni Petrasso ha ucciso la moglie Maria Grazia Russo di 48 anni e poi si è tolto la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Montalto, della Compagnia di Rende e del Nucleo Investigativo avvertiti dalla figlia dei due che è rimasta illesa. I medici del 118, arrivati nell'immediato, hanno tentato disperatamente di salvare la vita all'uomo ma non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due. Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere il gesto. Sul posto i militari stanno cercando di capire cosa baiia spinto l'uomo a compiere la tragedia. La ragazza era in un'altra stanza della casa di Montalto Uffugo in cui é avvenuto l'omicidio-suicidio. Richiamata dai colpi sparati dal padre con la propria pistola d'ordinanza, quando é entrata nella stanza la giovane ha visto i corpi senza vita dei genitori riversi sul pavimento ed ha chiamato i carabinieri ed il 118. Per Petrasso e la moglie, comunque, la morte é stata istantanea. Un'altra figlia più grande della coppia vive fuori dalla Calabria per motivi di studio.

    link corerlati:

    --- Tragedia a Montalto, la gelosia il movente. Lei lo accusava di tradirla

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore