NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' giallo, trovato cadavere l'operaio scomparso da Cassano

     

    E' giallo, trovato cadavere l'operaio scomparso da Cassano

    21 giu 17 L'hanno trovato questa mattina a Civita, senza vita, il giovane di 28 anni, Andrea Falbo di Cassano Ionio. Ieri la denuncia dei parenti e l'appello delle forze dell'ordine e della Prefettura con l'avvio delle ricerche. Oggi il cadavere del giovane è stato trovato dagli operatori a bordo dell'elicottero di Calabria Verde che partecipava, insieme agli uomini del Soccorso alpino e della Guardia di finanza, alle ricerche del bracciante agricolo. Prima il furgone vuoto, il Doblò bianco trovato ieri abbandonato ed aperto, sempre nel territorio di Civita, poi il ritrovamento del corpo li vicino questa mattina, trovato in una scarpata in fondo a un dirupo di circa trenta metri. Sul posto è intervenuto il medico legale, Teresa De Bortolo, che ha effettuato l'esame esterno del cadavere, portato poi nell'obitorio del cimitero di Castrovillari. La Procura della Repubblica di Castrovillari dovrebbe disporre l'esame autoptico e toccherà alle indagini avviate dai carabinieri sotto il coordinamento dalla Procura di Castrovillari scoprire i motivi della sua morte. Bocche cucite per questo giallo che si apre in questo torrido avvio di estate.

    link correlati:-- Giovane bracciante scomparso da Cassano Jonio, Prefettura Cosenza attiva piano ricerche

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore