NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione ad impresa che lavora a nuova sede Confindustria Vibo

     

     

    Intimidazione ad impresa che lavora a nuova sede Confindustria Vibo

    20 giu 17 Messaggio intimidatorio ai danni di un'impresa di impiantistica. Nel mirino dei malviventi l'Eurotecno impianti, con sede a Filadelfia ma impegnata in questi giorni in alcuni lavori in un palazzo di Vibo Valentia. Nel cantiere della ditta allestito a Vibo è stata lasciata una bottiglia contenente liquido infiammabile. Il titolare ha denunciato quanto é accaduto alle forze dell'ordine. Il cantiere é stato allestito per realizzare la nuova sede locale di Confindustria e dell'Ance. É quanto si é appreso da una dichiarazione dei presidenti di Unindustria Calabria e di Ance Calabria, Natale Mazzuca e Francesco Berna. "A Confindustria Vibo Valentia, simbolo della rappresentanza del sistema imprenditoriale e della libertà di fare impresa sul territorio, ai suoi associati ed ai suoi vertici - affermano Mazzuca e Berna - esprimiamo e garantiamo la nostra vicinanza ed il nostro incondizionato sostegno. Tali gesti non sono e non possono in nessun caso essere tollerati, tanto meno quando vengono perpetrati nei confronti di soggetti portatori di interessi collettivi che esercitano, tra le tante funzioni, quelle di concorrere a mettere in atto e contribuire al progresso ed alla crescita economica e sociale del Paese. Quando si attacca un'organizzazione di rappresentanza delle imprese radicata e riconosciuta si colpisce il cuore stesso del vivere civile. Nessuno si illuda di poter fermare le imprese, né di intimidire chi, da sempre, è al fianco del sistema economico e combatte con ogni energia la criminalità ed il malaffare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore