NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avevano un arsenale in casa, 2 arresti dei CC a Reggio

     

    Avevano un arsenale in casa, 2 arresti dei CC a Reggio

    17 giu 17 I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile del Norm di Reggio Calabria hanno arrestato due persone a seguito della scoperta di un vero e proprio arsenale nascosto nella cantina di uno dei due arrestati. Gli uomini dell'Arma, comandati dal tenente Bui, hanno così messo le manette, in flagranza di reato, a Francesco Toscano 38 anni e Massimiliano Latini, 41 anni, entrambi di Reggio Calabria. I militari erano intervenuti per una perquisizione nell'abitazione di Toscano e successivamente nella cantina, le cui chiavi erano a disposizione di entrambi gli arrestati, scoprendo l'arsenale composto da: 22 proiettili cal. 7.62 Nato; 19 proiettili cal 9x21; 1 fucile mitragliatore STG57 cal. 7,5x55 con matricola abrasa; 1 caricatore per l'STG57; 1 mitraglietta Sten Mk2 cal.9x21 con matricola (arma alterata) 2 caricatori per mitraglietta; 1 fucile carabina Beretta cal. 22 con matricola d16596; 1 caricatore per carabina; 1 fucile carabina Bolt Actiona cal. 300 matricola 12400. I due arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa Circondariale di Arghillà così come disposto dal PM di turno dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Il sequestro delle armi rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando Provinciale di Reggio Calabria, di concerto con la Questura di Reggio Calabria, sta svolgendo diuturnamente negli agglomerati urbani della città. La presenza costante di pattuglie con i colori d’istituto, la conoscenza del territorio, in continui interventi di contrato sia alla criminalità organizzata che a quella comune e predatoria costituiscono le basi attraverso le quali si vuole garantire e far percepire una costante sicurezza a tutti i cittadini della città di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore