NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riconteggio dei voti a Palmi, ballottaggio tra Ranuccio e Trentinella

     

     

    Riconteggio dei voti a Palmi, ballottaggio tra Ranuccio e Trentinella

    15 giu 17 Cambiano i protagonisti della sfida per l'elezione a sindaco di Palmi. Dopo il riconteggio dei voti, infatti, sarà Francesco Trentinella, e non più Mimma Di Certo, a sfidare Giuseppe Ranuccio. Il risultato, tuttavia, sembra ancora sub judice dal momento che deve essere ancora ratificato dalla Prefettura e che sia Trentinella che di Certo hanno presentato un ricorso al Tar che dovrebbe decidere all'inizio della prossima settimana su una serie di contestazioni dei risultati in alcuni seggi. A determinare il cambiamento nella sfida tra i tre candidati espressione di liste civiche, sono state le verifiche effettuate ieri dalla Commissione elettorale sullo scrutinio nella sezione 16 il cui presidente ha segnalato un errore nella trascrizione dei voti di lista nella colonna di quelli del candidato sindaco. Per effetto della verifica, i 29 voti in più che erano stati assegnati originariamente a di Certo sono stati redistribuiti col risultato che il secondo candidato sindaco più votato è risultato essere Trentinella con uno scarto di una decina di voti sulla Di Certo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore