NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Giusi Nicolini il premio Festival delle Migrazioni di Acquaformosa

     

     

    A Giusi Nicolini il premio Festival delle Migrazioni di Acquaformosa

    14 giu 17 "Un grande abbraccio a Giusi Nicolini che con il suo impegno ha reso l'Italia un posto migliore. Spesso, quando si lavora bene, non si è apprezzati e fa male il risultato elettorale di Lampedusa": lo afferma l'assessore all'Accoglienza del comune di Acquaformosa (Cosenza), Giovanni Manoccio, annunciando che il premio accoglienza del Festival delle Migrazioni edizioni 2017 sarà conferito all'ex sindaco di Lampedusa. Ad Acquaformosa da tempo sono state attivate politiche di accoglienza e di integrazione dei migranti. "Se oggi il modello Acquaformosa è conosciuto a livello europeo - ha sostenuto Manoccio - è anche merito dell'esperienza di Lampedusa e dell'intensa attività svolta dall'ex sindaco Giusi Nicolini che, in un periodo di crisi economica e valoriale ha insegnato al mondo l'importanza del restare umani. Proprio per questo aspettiamo Giusi ad Acquaformosa nel prossimo agosto per premiarla e dirle il nostro grazie". "La Raggi - ha poi aggiunto Manoccio - ha optato per una svolta tamarra. Una cosa veramente brutta da commentare, poiché strumentalizza la questione dell'immigrazione per coprire i suoi fallimenti amministrativi. Roba che, forse, neanche la Lega avrebbe mai osato. Con Salvini e le sue affermazioni pensavamo di aver toccato il fondo, ma al peggio, purtroppo, non c'è mai fine".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore