NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti Comune Reggio a corso anticorruzione

     

     

    Dipendenti Comune Reggio a corso anticorruzione

    13 giu 17 I dipendenti del comune di Reggio Calabria sono stati impegnati per tutta la giornata in una full immersion sulle tematiche dell'anticorruzione e degli appalti pubblici. L'attività di formazione sul tema è estesa a tutte le categorie con una sessione di approfondimento per i dirigenti. "La formazione - afferma il vicesindaco Armando Neri in una nota - è una delle misure strategiche anticorruzione e uno dei pilastri per costruire la nuova cultura della legalità nella pubblica amministrazione. Tra le misure di prevenzione la formazione riveste una importanza strategica nel ridurre il rischio corruzione e illegalità sia nei procedimenti che nell'attività privatistica dell'Ente, ecco perché dedichiamo intere giornate di formazione per promuovere e diffondere la cultura dell'etica e della legalità". La giornata di formazione che si tiene in attuazione del piano triennale di prevenzione della corruzione, ha l'obiettivo di formare i dirigenti e i funzionari pubblici sul sistema delle politiche, dei programmi e degli strumenti utilizzati per affrontare il complesso tema della corruzione all'interno della pubblica amministrazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore