NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A 22 ore da chiusura seggi, uno è ancora aperto a Catanzaro

     

     

    A 22 ore da chiusura seggi, uno è ancora aperto a Catanzaro

    12 giu 17 A 20 ore dalla chiusura dei seggi, a Catanzaro non è stato ancora ultimato lo spoglio dei voti espressi per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale. In particolare, nella sezione 81 si sono verificati dei problemi tecnici per la stesura dei verbali tanto da indurre il segretario generale dell'Ente a disporre che lo spoglio venga effettuato direttamente dalla Commissione elettorale centrale presieduta dal giudice Alessandro Bravin. Tutte le schede sono state quindi trasmesse in Comune dove è iniziato lo spoglio che dovrebbe ultimarsi in serata. Il seggio, così come altri, dopo le 12 ore previste per la conclusione dello spoglio, così come altri, ha ottenuto una proroga. Passando il tempo senza che il verbale fosse chiuso, è scattata "l'avocazione". Un problema, secondo quanto si è appreso, dovuto anche all'inesperienza di alcuni scrutatori. A Catanzaro sono state oltre 300, nelle scorse settimane, le defezioni di presidenti e scrutatori indicati, tant'è che la Corte d'appello ha dovuto procedere più volte alla loro sostituzione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore