NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avvocatessa di Vibo muore 19 giorni dopo incidente

     

     

    Avvocatessa di Vibo muore 19 giorni dopo incidente

    12 giu 17 E' deceduta nel pomeriggio, nell'ospedale di Catanzaro, Maria Rosaria Turcaloro, di 45 anni, l'avvocatessa del Foro di Vibo Valentia rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto il 24 maggio scorso. La donna, in seguito allo scontro della sua auto con un muro, aveva riportato un esteso ematoma cerebrale che ha reso necessario un intervento chirurgico. Le sue condizioni non sono mai migliorate da quando è arrivata nel nosocomio del capoluogo e la prognosi è stata sempre riservata. Questo pomeriggio un aggravamento del quadro clinico ha provocato il decesso. Maria Rosaria Turcaloro, 45 anni, era il legale della famiglia di Filippo Ceravolo, il giovane di 19 anni di Soriano ucciso nel 2012 per errore nel corso della nuova faida delle Preserre Vibonesi. Il caso del suo omicidio è stato attualmente archiviato dalla Dda di Catanzaro. È stata la stessa penalista a perorare la causa di riconoscimento del ragazzo come vittima di mafia, più volte invocata dai genitori, in particolare dal padre Martino, attestato pervenuto lo scorso anno da parte del ministero dell'Interno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore