NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Sacal incontra Sindaco di Crotone: ci sia sinergia tra scali

     

     

    Presidente Sacal incontra Sindaco di Crotone: ci sia sinergia tra scali

    07 giu 17 - "Il presidente del Consiglio di amministrazione della Sacal, Arturo De Felice, ha incontrato, negli uffici direzionali della società a Lamezia Terme, il sindaco di Crotone Ugo Pugliese, e l'assessore al Bilancio Benedetto Proto, per fare il punto sulla situazione dell'aeroporto di Crotone". E' quanto si apprende in un comunicato della Sacal. "Nel corso della riunione - è detto nel comunicato - si sono condivise strategie e azioni da intraprendere al fine di dare massimo impulso alla riapertura dello scalo Pitagorico, attraverso un lavoro sinergico, unitamente agli uffici della presidenza della Giunta regionale. Si è convenuto, in particolare, sulla necessità di individuare uno o più Vettori che diano affidabilità e continuità di servizio al fine di garantire, al più presto, una piena operatività al Sant'Anna. Nella circostanza - conclude il comunicato - il sindaco ha ringraziato per la disponibilità dimostrata dal presidente De Felice, e ha manifestato il suo apprezzamento per l'estrema chiarezza con cui il presidente si è confrontato sulle note questioni"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore