NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gettava la posta invece di consegnarla, postino denunciato dai CC a Locri

     

    Gettava la posta invece di consegnarla, postino denunciato dai CC a Locri

    30 gen 17 I Carabinieri del Gruppo di Locri hanno denunciato un 59enne della zona, in servizio presso un Centro Secondario di Distribuzione Postale della locride, in quanto ritenuto responsabile del reato di “sottrazione e soppressione di corrispondenza”. Lo stesso è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre buttava della corrispondenza in un cassonetto della spazzatura. Le indagini dei Carabinieri erano state avviate diversi mesi addietro a seguito di un esposto - denuncia presentato da un cittadino, il quale lamentava il mancato o irregolare recapito della sua posta. In particolare la vittima aveva raccontato, ai militari della Stazione a cui si era rivolto, che dopo essersi abbonato a una nota rivista informatica, aveva sollevato un contenzioso con la casa editrice poiché non gli erano stati recapitati diversi numeri del periodico. In tale contesto, apprendeva dall’editore che il giornale veniva regolarmente spedito al suo indirizzo a mezzo poste. Tale circostanza lo aveva insospettito anche perché, da un po’ di tempo, anche tra vicini di casa, circolava la voce che lamentava il mancato recapito di corrispondenza varia tra cui anche bollette per la fornitura di servizi. Gli inquirenti, all’esito di mirati servizi, riuscivano a “pizzicare” sul fatto il dipendente, denunciandolo all’A.G. Fra la corrispondenza rinvenuta anche una bolletta Enel. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore