NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Carabinieri sventano rapina ad ufficio postale Pallagorio

     

     

    Carabinieri sventano rapina ad ufficio postale Pallagorio

    30 gen 17 I carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno sventato una rapina nell'ufficio postale di Pallagorio arrestando l'uomo che, armato di un fucile, si accingeva a compiere il colpo, Francesco Macrì, di 38 anni, incensurato, di Crotone. I militari della caserma di Verzino sono intervenuti dopo che la loro attenzione é stata attratta, anche su segnalazione di alcuni cittadini, da alcuni movimenti sospetti nei pressi dell'ufficio postale. I carabinieri hanno perlustrato la zona cinturando l'edificio delle Poste. I militari hanno così notato, nelle vicinanze dell'ufficio un uomo travisato con una sciarpa ed un cappuccio che, armato di un fucile a pompa calibro 12 e con le canne mozzate, si stava avvicinando all'ufficio Pt per compiere la rapina. I militari sono così riusciti a bloccare ed arrestare l'uomo, identificato poi in Francesco Macrì, sventando così il tentativo di rapina. É stata anche trovata e sequestrata l'auto con cui Macrì era intenzionato a fuggire.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore