NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto dei CC a Rosarno per droga

     

    Un arresto dei CC a Rosarno per droga

    30 gen 17 Nelle giornate di sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro diretta dal Tenente Gabriele Lombardo sono stati impegnati in mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti ed armi disposti sull’intera provincia reggina dal Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria . Effettuati numerosi posti di controllo nei territori del Comune di Gioia Tauro, Rosarno, San Ferdinando e Rizziconi, con perquisizioni personali e domiciliari. A Rosarno (RC), i Carabinieri della Stazione di San Ferdinando, diretti dal Mar. Ca. Francesco Vadalà, unitamente a quelli della Tenenza di Rosarno agli ordini del S. Tenente Alfio Rapisarda ed ai militari della Compagnia Speciale del GOC di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Diego Fedele (nella foto), 59 anni, perché a seguito di un’approfondita perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di: 8 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina già confezionata in 4 dosi termo-sigillate con un involucro in plastica; un bilancino di precisione; materiale vario per il confezionamento e taglio dello stupefacente. La droga è stata rinvenuta occultata nel collettore di scarico dell’abitazione, a dimostrazione che il Fedele, all’arrivo dei militari, aveva già provveduto a disfarsene. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato rimesso in libertà in ossequio all’art. 121 disp. att. c.p.p., così come disposto dalla competente A.G.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore