NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fucile e cartucce ritrovati dai CC a Rizziconi

     

    Fucile e cartucce ritrovati dai CC a Rizziconi

    30 gen 17 A Rizziconi, in contrada Macchinella, durante un servizio di controllo del territorio teso alla repressione dei reati in materia di armi e materie esplodenti, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” di Vibo Valentia, al termine di prolungata perquisizione locale, rinvenivano, nelle pertinenze di un immobile di campagna di proprietà di M. C. cl.’ 73, ubicata nella frazione Drosi di Rizziconi, il seguente materiale: nr. 100 cartucce a pallini cal. 12, custodite in 4 scatole avvolte in involucri in plastica ed occultati al di sotto di una balla cilindrica di fieno; nr. 31 cartucce cal.9 Luger e nr. 10 cartucce cal. 380 auto per pistola, nascoste in un cespuglio posto nelle vicinanze di un ricovero per equini ivi ubicato; nr. 1 fucile semiautomatico cal. 12 marca Benelli mod. “raffaello” matricola f048176, rinvenuto in un terrapieno situato lungo la strada vicinale croce gatto che delimita la proprietà della donna, ed accertato poi essere provento di furto commesso in Rosarno nell’anno 2008. La stessa veniva deferita in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di armi e munizionamento e ricettazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore