NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Volley/C Un Cosenza sperimentale batte la Mymamy Pink

     

    Volley/C Un Cosenza sperimentale batte la Mymamy Pink

    29 gen 17 Contro la Mymamy Pink la Volley Cosenza ha schierato gran parte della formazione primavera. In questa seconda fase del campionato, valevole per definire la griglia per gli scontri per non retrocedere, diventa quanto mai utile fa scendere sul parquet le promesse della pallavolo femminile cosentina. Tutte le ragazze in campo hanno messo impegno e determinazione per portare a casa i tre punti. E’ stato un 3 a 0 (25/12, 25/14 3e 25/22) abbastanza tranquillo, a parte il terzo set quando le reggine con uno scatto di orgoglio sono arrivate ad un vantaggio di otto punti (13/21) con in campo nelle file rossoblu ben cinque under. E’ bastato reinserire in squadra Rebecca Napoli e Priscilla Prezioso che fin a quel punto avevano riscaldato la panchina con il resto del sestetto titolare, per ribaltare il risultato . Anche la Mymamy ha affrontato l’incontro con una compagine giovanissima nella quale si è distinta il numero 11 Marta Pugliatti. Nella Volley Cosenza tra le “veterane” sono scese in campo dall’inizio le sole Maria Daria Filippelli, nell’occasione da opposto e con la fascia di capitano, Ilaria Totera in palleggio, anche per l’assenza per infortunio di Carlotta Mazzuca e Roberta De Simone (fino a metà secondo set). Il numeroso pubblico presente ha applaudito a più riprese le giocate delle under di casa, che partita dopo partita stanno acquisendo sicurezza e padronanza nelle giocate. Tra le giovanissime questa sera è toccata a Sara Mazzuca e Francesca Falzetta centrali, Eleonora Salvo libero, Caterina Marsico ed Elisabetta Bernardo bande. Ma tante altre ragazze già bussano alla porta della prima squadra e tecnici e società stanno lavorando per valorizzare al massimo il settore giovanile. Certo arrivare a livelli elevati richiede tempo, pazienza e tanto lavoro ma le fondamenta sono state già buttate e bisogna insistere e i risultati arriveranno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore