NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dopo lite aveva accoltellato giovane, un arresto dei CC a Cetraro

     

    Dopo lite aveva accoltellato giovane, un arresto dei CC a Cetraro

    27 gen 17 I carabinieri della stazione di Cetraro hanno arrestato un ventenne incensurato, I.M., perché ritenuto autore dell'accoltellamento di un 22enne avvenuto il 27 dicembre scorso in località Lampezia di Cetraro. Il giovane, accusato di tentato omicidio, è stato bloccato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Paola su richiesta della Procura. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, verso le 4 del 27 dicembre, I.M., a bordo della sua auto, ha incrociato un suo coetaneo conoscente, che era a bordo di un'altra vettura in compagnia di una ragazza, e, per futili motivi, lo ha invitato a scendere, colpendo anche l'auto con un ferro. Tra i due giovani è nata una discussione sfociata nell'accoltellamento. La vittima, portata in un primo momento nell'ospedale di Cetraro, era stata poi trasferita nel reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Cosenza dove era stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata. Il giovane è stato tradotto alla casa circondariale di Paola.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore