NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Allacci abusivi a rete metano, 7 arresti dei CC a Gioia Tauro

     

     

    Allacci abusivi a rete metano, 7 arresti dei CC a Gioia Tauro

    27 gen 17 Sette persone sono state arrestate per furto pluriaggravato di gas e danneggiamento della rete di distribuzione. I provvedimenti sono stati presi nel corso di un'operazione di controllo effettuata da agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Gioia Tauro, insieme a personale della Polizia provinciale di Reggio Calabria ed il supporto di tecnici specializzati della società erogatrice "Cpl Gas Distribuzione" per contrastare manomissioni e allacci abusivi alla rete del gas metano. Più di 40 sono stati i controlli effettuati in abitazioni civili e aziende della zona compresa tra i comuni di Rosarno, Gioia Tauro e San Ferdinando. Gli agenti hanno accertato che gli arrestati avevano danneggiato le condutture e la rete manomettendo i contatori e provocando alla società di distribuzione un rilevante danno economico e mettendo a rischio l'incolumità pubblica. Gli arrestati, su disposizione dell'autorità giudiziaria di Palmi, sono stati posti ai domiciliari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore