NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina con spaccata a Tabacchi di Cosenza

     

    Rapina con spaccata a Tabacchi di Cosenza

    26 gen 17 Persone non identificate, questa notte a Cosenza, hanno rapinato un bar tabacchi in via Piave, una delle traverse del corso principale della città. I malviventi, verso le 5 di questa mattina, utilizzando probabilmente un furgone o un grosso fuoristrada hanno prima divelto la panchina di legno collocata di fronte al locale e poi sfondato la saracinesca. Una volta dentro, hanno portato via soldi, parte dell'incasso di ieri, e, soprattutto, sigarette e diversi tagliandi di "Gratta e vinci". I titolari, avvisati dell'accaduto, stanno tentando di quantificare il danno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Cosenza che hanno avviato le indagini. Il bar tabacchi preso di mira è uno dei più noti e frequentati della città. In passato nel locale si sono registrate più volte vincite al "Gratta e vinci" e al Lotto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore