NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CamCom Reggio: rafforzare dialogo con imprese

     

     

    CamCom Reggio: rafforzare dialogo con imprese

    26 gen 17 "Potenziare il dialogo tra Camera di Commercio e imprese attivando una collaborazione virtuosa con i professionisti che operano a stretto contatto con le imprese stesse, in modo da affrontare e risolvere con tempestività problematiche e criticità legate all'adempimento di obblighi amministrativi, tra i quali va purtroppo registrato il fenomeno dell'evasione del diritto annuale". E' l'esortazione emersa a Reggio Calabria in occasione di un incontro, svoltosi nella sede dell'ente, tra la Camera di commercio di Reggio Calabria e gli Ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Reggio, Palmi e Locri. "Nel contempo, un utile e proficuo confronto - è scritto in un comunicato dell'ente camerale - è stato attivato tra le parti per ottimizzare i processi di condivisione delle informazioni e delle comunicazioni legate a vantaggi, benefici, opportunità, iniziative e servizi rivolti alle imprese. All'incontro hanno partecipato, per la Camera di Commercio, il presidente Antonino Tramontana, il segretario generale Natina Crea, la responsabile del Settore anagrafico e di regolazione del mercato Paola Borgia e la responsabile del Settore studi e ricerche, promozione e competitività delle imprese Giulia Megna. In rappresentanza degli Ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili, il presidente dell'Ordine di Reggio Calabria Stefano Poeta, il Presidente dell'Ordine di Palmi Antonio Repaci ed il vice presidente Pietro Paolo Germanò, il presidente dell'Ordine di Locri Ettore Lacopo e Giuseppe Iurato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore