NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da Codacons un esposto contro Sorical

     

     

    Da Codacons un esposto contro Sorical

    25 gen 17 Il Codacons ha formalizzato una richiesta di accesso per conoscere i criteri di approvvigionamento idrico della popolazione mediante autobotti. "Vogliamo conoscere - è scritto in una nota - mezzi utilizzati, informazione resa e popolazione servita. Ci vengono segnalati casi di famiglie con anziani e bambini piccoli in seria difficoltà e non vorremmo che anche in questo momento di drammatica emergenza ci sia qualcuno un po' più uguale degli altri". "E la smetta Sorical di vessare la popolazione, ad ogni pie sospinto, paventando interruzioni nella somministrazione di acqua - sostiene l'avvocato Francesco Di Lieto, del Codacons -. Se qualcuno è inadempiente, in questa brutta storia tutta calabrese, è proprio Sorical. Una società che gestisce una risorsa che nonostante una consultazione referendaria, continua a rimanere privata e alimenta un carrozzone intollerabile. Il Codacons ha annunciato un esposto in Procura per interruzione di pubblico servizio e sta valutando una azione di risarcimento collettiva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore