NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Per l'allerta meteo scuole chiude a Reggio, Locride, Catanzaro e Crotone

     

     

    Per l'allerta meteo scuole chiude a Reggio, Locride, Catanzaro e Crotone

    22 gen 17 L'allerta meteo diramato dal Dipartimento nazionale della Protezione civile per la parte meridionale della Calabria e per la parte jonica della regione fino alla provincia di Crotone ha indotto molti sindaci a disporre, a titolo precauzionale, la chiusura delle scuole per la giornata di domani. In particolare, i primi cittadini che hanno adottato il provvedimento sono quelli di Catanzaro, Reggio Calabria e Crotone e quelli di quasi tutti i comuni della Locride. La Protezione civile regionale ha a sua volta diramato l'allerta meteo e sta seguendo costantemente attraverso la sua Sala operativa e sotto la guida del responsabile, Carlo Tansi, l'evolversi della situazione. L'unica zona della Calabria non interessata, al momento, dall'allerta é la provincia di Cosenza.

    Lezioni sospese all'Uni Mediterranea. "A seguito dell'allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Calabria e dell'ordinanza del Sindaco di Reggio (n. 5 del 22.1.2017), è stata disposta la sospensione dell'attività didattica di tutto l'Ateneo per domani, lunedì 23 gennaio". Lo riferisce un comunicato dell'Ufficio relazioni con il pubblico dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore