NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a segretario provinciale Fdi Vibo

     

     

    Intimidazione a segretario provinciale Fdi Vibo

    19 gen 17 Intimidazione contro il segretario provinciale di Vibo Valentia di Fratelli d'Italia: il furgone di Fausto De Angelis, titolare di una ditta di arredamenti, è stato incendiato la notte scorsa. É il terzo atto intimidatorio che De Angelis subisce. Due anni fa aveva ricevuto alcuni bossoli e lo scorso anno aveva trovato una testa di capretto sul cofano dell'auto insieme a delle cartucce. La famiglia De Angelis ha aperto l'attività commerciale nel 2010 collaborando con marche prestigiose. De Angelis è segretario di Fdi da poco più di un anno ed è stato candidato alle europee ed alle regionali. "Non so quale possa essere il movente - ha detto - ma escluderei quello politico. L'unica mia colpa è quella di voler dare una mano a questo territorio, creare posti di lavoro e aiutare le persone e far conoscere il vibonese sotto una veste positiva. Io e la mia famiglia abbiamo sempre avuto questo obiettivo, ma episodi come questo rischiano di farti passare la voglia di restare".

    "Invio tutta la mia solidarietà personale, e quella del partito che rappresento, a Fausto De Angelis: non possiamo non condannare con forza il vile atto perpetrato nei suoi confronti e dell'azienda di famiglia". Lo afferma il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Ernesto Rapani, nell'apprendere dell'intimidazione al coordinatore provinciale di Vibo Valentia del partito. "Esprimo - prosegue - grande apprezzamento per l'amico Fausto e per tutti quei giovani che vivono in questi nostri territori così difficili con la schiena dritta. Invito, quindi, Fausto De Angelis a non fermarsi ed a proseguire spedito nella sua professione e nel suo mandato politico, fiducioso che forze dell'ordine e magistratura assicureranno alla giustizia i colpevoli"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore