NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sfonda auto e vetrine con un piccone, uomo arrestato dai CC a Spezzano Albanese

     

    Sfonda auto e vetrine con un piccone, uomo arrestato dai CC a Spezzano Albanese

    16 gen 17 I carabinieri della stazione di Spezzano Albanese hanno arrestato un 50enne del luogo, F.G., censito penalmente, in flagranza di reato per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto abusivo di armi. L'uomo, senza motivo alcuno, tratto probabilmente da un raptus, ieri pomeriggio ha danneggiato con un piccone alcune auto parcheggiate per strada e tre vetrine di negozi. Sul posto, in Piazza della repubblica sono subito intervenuti i carabinieri che hanno individuato l'uomo che nel frattempo si era armato di un coltello da punta e taglio da 12 centimetri. Lo stesso alla vista dei militari gli si scagliava contro con l'arma bianca in mano. Gli operatori dell'arma, però, non senza difficoltà, riuscivano a bloccare e disarmare l'uomo che nella colluttazione riusciva a mordere l'indice della mano destra di un carabiniere. Dopo le formalità di rito l'uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di castrovillari. Gli uomini del capitano Abrescia hanno avviato indagini per capire i motivi che hanno scatenato la reazione dell'arrestato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore