NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assemblea cittadini in Comune Crotone: riaprite l'aeroporto

     

     

    Assemblea cittadini in Comune Crotone: riaprite l'aeroporto

    16 gen 17 "Raccogliendo l'invito del sindaco Ugo Pugliese, questa sera la comunità cittadina si é ritrovata nella sala consiliare, l'intera comunità cittadina si è ritrovata per ribadire fortemente, coesa, la necessità che l'aeroporto sia restituito al più presto alla sua funzionalità Intorno a questa questione fondamentale per il territorio crotonese ma di anche di tutta la fascia ionica si sono ritrovati le forze istituzionali a tutti i livelli, i sindaci del territorio, le realtà sindacali e datoriali e i comitati dei cittadini sorti a difesa dello scalo crotonese". Lo riferisce una nota dell'ufficio stampa del Comune di Crotone. "Dal Governo, rappresentato dal sottosegretario Dorina Bianchi, alla Regione, con l'on. Flora Sculco, alla Provincia di Crotone con il presidente Nicodemo Parrilla, ai sindaci del crotonese, dal mondo del sindacato e dell'associazionismo, ai singoli cittadini - prosegue il comunicato - è stato ribadito che Crotone deve ritornare a volare. In particolare, come ha detto il sindaco Pugliese in apertura dell'incontro, concetto ripreso e sostenuto da tutti i convenuti, Enac deve accelerare le procedure per l'affidamento della gestione dello scalo. In gioco ci sono decine di posti di lavoro. Erano presenti anche i lavoratori dello scalo. In gioco é principalmente il diritto alla mobilità della popolazione di tutta la fascia ionica già profondamente penalizzata da un atavico ritardo infrastrutturale". "Il prossimo giovedì, all'incontro con il ministro Delrio - conclude la nota - il sindaco Pugliese porterà l'istanza di tutta la gente di Crotone e della sua provincia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore