NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Neo Questore di Catanzaro incontra la stampa: al servizio dei cittadini

     

     

    Neo Questore di Catanzaro incontra la stampa: al servizio dei cittadini

    09 gen 17 "Siamo a disposizione dei cittadini. Il nostro lavoro é quello di essere al servizio della gente e di capirne le attese anche prima che ce le esprimano. L'invito che rivolgo ai cittadini, dunque, é di comunicarci le loro problematiche presentando denunce e segnalazioni ed aiutandoci ad intervenire prima che le situazioni incancreniscano e degenerino". Lo ha detto il questore di Catanzaro Amalia Di Ruocco, incontrando per la prima volta i giornalisti dopo il suo recente insediamento. "Bisogna contare sul fatto - ha aggiunto il Questore - che é un momento favorevole per Catanzaro. C'é una presenza di qualità delle forze di polizia e c'é un Procuratore della Repubblica come il dottor Nicola Gratteri altamente competente e preparato, oltre che profondo conoscitore delle dinamiche criminali. Ci sono tutti i presupposti, dunque, per fare tutti insieme un ottimo lavoro. I cittadini possono contare su una presenza sempre maggiore delle forze di polizia sul territorio che lavoreranno in stretto coordinamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore