NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gioielleria rapinata in centro a Cosenza, ferita donna

     

    Gioielleria rapinata in centro a Cosenza, ferita donna

    03 gen 17 Una rapina ai danni della gioielleria Stroili è stata portata a termine questa mattina poco dopo le 10:30 in Corso Mazzini a Cosenza. Due i rapinatori che armati di taglierino hanno anche ferito la commessa, che poi è risultata essere lla titolare. Il negozio al momento della rapina era frequentato da diversi clienti che sono rimasti atterriti durante l'episodio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno sentito i testimoni e raccogliere eventuali indizi tra i quali anche le immagini delle telecamere di sicurezza. I malviventi, uno dei quali col volto travisato, dopo essersi fatti aprire le vetrine hanno fatto man bassa di gioielli, oro e preziosi che si sono fatti consegnare dalla donna. La stessa, chè è stata ricoverata presso il nosocomio cosentino, ha subito un taglio ad una mano. Parte del bottino è stato perso durante la fuga. I militari hanno avviato indagini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore