NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Viaggiavano su di una Uno con mezzo kg di coca, 2 arresti dei CC ad Ardore

     

    Viaggiavano su di una Uno con mezzo kg di coca, 2 arresti dei CC ad Ardore

    02 gen 17 Viaggiavano in una Fiat Uno con a bordo oltre mezzo chilo di cocaina. Due persone Salvatore Burzese, di 27 anni, di Cinquefrondi, già noto alle forze dell'ordine, e Francesco Moretto, di 20, di San Giorgio Morgeto, sono state arrestate ad Ardore dai carabinieri con l'accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Loperazione a seguito dei servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri, finalizzati alla repressione dei reati in genere ed in particolar modo a quelli attinenti gli stupefacenti. I ocntrolli sono avvenuti lungo la strada statale 106 e la strada grande comunicazione “Jonio-Tirreno”. I due, sorpresi dai carabinieri a bordo di un’autovettura di proprietà del Burzese e condotta dal Moretto, sono stati controllati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono stati rinvenuti 560 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, suddivisa in due involucri ed abilmente occultata all’interno del sedile posteriore dell’autovettura. Espletate le formalità di rito, i due sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Locri, così come disposto dall’A.G. Il materiale rivenuto è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti tossicologici.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore