NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Capodanno a Reggio tutti al Museo, a Catanzaro concerto con Eman

     

     

    Capodanno a Reggio tutti al Museo, a Catanzaro concerto con Eman

    01 gen 17 Sono state diverse centinaia, solo in mattinata, le presenze di visitatori al Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria che ospita i Bronzi di Riace. Tra venerdì, ieri e soprattutto oggi - grazie agli ingressi gratuiti della domenica di Capodanno che coincide con la prima festività del mese - in tanti hanno scelto di ammirare i guerrieri e gli altri numerosi reperti custoditi nella struttura riaperta nella sua interezza solo il 30 aprile dello scorso anno. Una media almeno 700 persone al giorno molti dei quali provenienti dalla vicina Sicilia con comitive e famiglie che hanno approfittato del ponte di Capodanno per conoscere il nuovo museo che si presenta con 4 livelli di esposizione permanente e circa 200 vetrine e i cui reperti spaziano dal Paleolitico alla tarda età romana. Aperti in Calabria anche i musei archeologici di Crotone, Locri e quelli di Monasterace, Sibari e Vibo Valentia.

    A Catanzaro protagonista del concertone che apre il nuovo anno è stato Eman che ha catalizzato l'attenzione dei tantissimi che hanno scelto la piazza malgrado il freddo pungente per brindare all'anno nuovo sulle note del giovane cantante che è originario del capoluogo calabrese e che si sta facendo strada nel mondo della canzone d'autore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore