NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perde un occhio per i botti a Palmi, 5 feriti in Calabria

     

    Perde un occhio per i botti a Palmi, 5 feriti in Calabria

    01 gen 17 E' di cinque feriti, di cui uno solo più grave e che ha perso l'occhio destro, il bilancio dei botti di Capodanno in Calabria. A Palmi, nel reggino, l'esplosione di un petardo ha provocato lo scoppio del bulbo oculare ad un uomo di 48 anni. Sempre nella zona della Piana di Gioia Tauro, a Polistena, c'è da registrare anche l'episodio di un probabile colpo di arma da fuoco all'interno di un'abitazione che, però, non ha provocato alcun danno. Due feriti lievi in provincia di Catanzaro tra cui un minore del capoluogo che ha riportato un'ustione alla mano destra e un uomo di 48 anni, di Lamezia Terme, rimasto ferito lievemente alla gamba sinistra. Le altre due persone, con ferite leggere, sono della provincia di Vibo Valentia rispettivamente di Acquaro e San Gregorio d'Ippona e se la sono cavata con delle semplici medicazioni. Tutto tranquillo, invece, nelle province di Cosenza e Crotone.

    Campania maglia nera con 54 feriti. E' la Campania la regione che ha registrato il maggior numero di feriti durante i festeggiamenti della notte scorsa: sono 54, di cui ben 47 a Napoli. Ventisei sono i feriti in Puglia, seconda regione che si aggiudica questo triste primato: 13 a Bari, 7 a Foggia, 4 a Lecce e 2 a Taranto, nessuno fortunatamente a Brindisi. I dati li ha forniti la polizia. Venti i feriti in Lombardia, di cui 12 a Milano. Alto anche il numero di feriti in Sicilia e nel Lazio, rispettivamente 17 e 16. Un solo ferito in Trentino Alto Adige, in Valle d'Aosta, in Sardegna, Basilicata. La regione più "virtuosa" è il Molise: nessuna persona è rimasta ferita da petardi o proiettili vaganti. Complessivamente i feriti sono stati 184.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore