NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta furto in appartamento e si ferisce, un arresto dai CC a Petilia Policastro

     

     

    Tenta furto in appartamento e si ferisce, un arresto dai CC a Petilia Policastro

    01 gen 17 I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato G.M., di 19 anni, con l'accusa di tentato furto, ricettazione, detenzione abusiva di munizioni ed armi clandestine e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, in mattinata, sono stati allertati da un imprenditore che rientrando nella propria abitazione all'alba, dopo avere festeggiato con i parenti l'arrivo del nuovo anno, ha notato che qualcuno aveva tentato di introdursi in casa sua per rubare. Scattato l'allarme i carabinieri hanno avviato le indagini risalendo all'identità del giovane che si era ferito nell'effrazione presentando ferite compatibili ed aveva dovuto fare ricorso alle cure di un medico al quale aveva dato false generalità. Il presunto autore del tentato furto è stato successivamente sorpreso nella propria abitazione dove si era rifugiato e dove, a seguito di una perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato una mazza in ferro, un "piede di porco", un passamontagna e gli indumenti ancora insanguinati, una pistola clandestina, quattro munizioni, una carabina ad aria compressa, sessanta grammi di marijuana confezionata in 54 involucri di carta stagnola e cellophane, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore