NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La nduja di Spilinga vince il campionato nazionale del salame

     

    La nduja di Spilinga vince il campionato nazionale del salame

    27 feb 17 É stata incoronata migliore 'Nduja in assoluto. Ed è stata insignita sul podio più elevato alla finalissima del Campionato italiano del salame che si è concluso a Minori "Città del Gusto" (Salerno). Quello dell'artigiano della 'Nduja di Spilinga di Luigi Caccamo, è scritto in una nota, "è stato un trionfo all'undicesima edizione del Campionato organizzato dall'Accademia delle 5T (Territorio, Tradizione, Tipicità, Trasparenza, Tracciabilità). "La manifestazione - prosegue la nota - è considerata nel settore la più prestigiosa in Italia ed ha il patrocinio del MIPAAF, di diversi Atenei e dell'Associazione europea delle scuole alberghiere e di turismo". "Sono particolarmente soddisfatto di questo premio - ha detto Caccamo - per il riconoscimento al nostro lavoro ed a tutti i nostri collaboratori. Ci gratifica perché scopo dichiarato dell'importante manifestazione è quello di rendere onore ai salumi non solo più buoni e genuini, ma anche più coerenti con la tradizione del loro territorio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore