NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Corigliano Congresso Federcomated su opportunità del settore edile

     

     

    A Corigliano Congresso Federcomated su opportunità del settore edile

    23 feb 17 Venerdì 24 febbraio, nella splendida cornice del Castello Ducale di Corigliano Calabro, si terrà il convegno “Nuove frontiere di sviluppo nei settori delle costruzioni e della distribuzione edile in Calabria” organizzato da Confcommercio Cosenza e Federcomated – Federazione Nazionale Commercianti cementi, laterzi e materiali da costruzione. Federcomated comprende tra i suoi membri i Rivenditori Edili più qualificati di ogni provincia ed offre una vasta ed variegata gamma di servizi, in particolare: alle Ditte Associate: attività di coordinamento, aggiornamento tecnico, tutela sindacale. agli operatori professionali ed al privato: un repertorio completo dei rivenditori associati della provincia, con indicazioni circa la loro allocazione nel territorio, il campo di specializzazione, la garanzia di serietà e specifica competenza. L’incontro sarà l’occasione per approfondire i temi caldi per il settore, dalla promozione di una cultura edilizia avanzata e sostenibile alle nuove ed importanti possibilità di crescita e di sviluppo nel settore. Alla presenza del Presidente di Federcomated Nazionale, Giuseppe Freri, del Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Cosenza, Silvano Corno, del Direttore Federcomated Nazionale, Mario Verduci, del Presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, ed altri professionisti ed esperti del comparto, si parlerà del Codice dei Contratti, del BIM (Building Information Modeling) e del Codice degli Appalti oltre ad approfondire le opportunità di specializzazione e formazione per gli operatori del settore. ll seminario è organizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Cosenza e dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Cosenza e con la collaborazione del Comune Corigliano Calabro. Ai partecipanti verranno riconosciuti 4 CFP (Crediti Formativi Professionali).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore