NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indagine sui Piar, CC acquisiscono documentazione nei comuni del tirreno cosentino

     

     

    Indagine sui Piar, CC acquisiscono documentazione nei comuni del tirreno cosentino

    21 feb 17 I carabinieri della Compagnia di Paola, su disposizione della Procura della Repubblica, si sono recati in alcuni Comuni al fine di acquisire la documentazione riguardante l'iter tecnico amministrativo del Piano integrato delle risorse rurali (Piar). L'acquisizione é stata disposta dal pm Anna Chiara Fasano nell'ambito di un'indagine che mira a verificare le correttezza delle procedure amministrative del Piano, che é un progetto nell'ambito del piano sviluppo rurale finanziato con risorse comunitarie, costituito da un pacchetto di misure che promuove e realizza interventi pubblici coordinati, destinati ad adeguare le dotazioni infrastrutturali e a migliorare la dotazione dei servizi essenziali a favore delle popolazioni locali. I beneficiari sono le Province, i Comuni, le associazioni di Comuni, le comunità montane e gli enti pubblici. In particolare, dieci comuni del Basso Tirreno cosentino hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la costituzione del partenariato Piar denominato per l'appunto "Basso tirreno cosentino". Lo scopo era quello di partecipare al bando per la concessione di finanziamenti relativi all'erogazione degli aiuti riguardanti il Piar.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore