NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Operaio di Castrovillari muore travolto da palo di cemento linea elettrica

     

    Operaio di Castrovillari muore travolto da palo di cemento linea elettrica

    20 feb 17 Un operaio, A.M., di 37 anni, dipendente di una ditta appaltatrice dell'Enel, è morto sul colpo in un incidente del lavoro avvenuto in località Pardice di Savelli. L'operaio, originario di Castrovillari, per cause in corso di accertamento, mentre stava lavorando è stato colpito da un palo in cemento della linea dell'Enel, che si è spezzato in due. Il fatto è avvenuto in una zona impervia e non facilmente accessibile ai mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che, dopo l'intervento del servizio di emergenza 118 e del medico legale, sono riusciti a recuperare il corpo dell'operaio e hanno messo in sicurezza l'area. Indagini sono state avviate dai carabinieri di San Giovanni in Fiore.

    L'Enel esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operaio, dipendente della ditta appaltatrice Pavi, deceduto oggi in località Pardici, San Giovanni in Fiore (CS), mentre era impegnato in lavori per la ricostruzione di una linea elettrica. Enel sta lavorando anche con le istituzioni per accertare la dinamica dell'incidente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore