NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coniugi reggini con mezzo kg di marijuana arrestati dai CC

     

    Coniugi reggini con mezzo kg di marijuana arrestati dai CC

    12 feb 17 I carabinieri di Reggio Calabria, assieme ai Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria - Rione Modena, agli ordini del Maresciallo Aiutante Andrea LEVI, nel corso di una perquisizione domiciliare hanno arrestato in flagranza di reato G.S.F. e A.V., rispettivamente di anni 41 e 35, giovani coniugi reggini, poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei predetti, rinvenivano oltre 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in 8 involucri termosaldati di plastica, un bilancino di precisione per la pesatura e la successiva vendita al dettaglio nonché materiale vario per il confezionamento. La coppia dedita alla vendita della sostanza stupefacente, annotava in maniera certosina su un foglio sia le quantità che le somme di denaro provento da tale attività illecita. L’ entità della sostanza rinvenuta, per qualità e quantità, connessa altresì alla tecnica di confezionamento ed al ritrovamento di strumentazione idonea alla pesatura, evidenzia la rilevanza dell’attività di spaccio posta in essere dai coniugi. Tutto il materiale rinvenuto e la sostanza stupefacente, venivano posti sotto sequestro ed i due coniugi, dichiarati in stato d’arresto. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Arghillà in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competenze Autorità Giudiziaria. Continua così senza sosta il controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria, attuato attraverso tutte le Compagnie dislocate sull’intera provincia. Mirati servizi tesi a frenare tale fenomenologia criminale, sono diuturnamente svolti da tutte le articolazioni territoriali dell’Arma.

    --- Video Il video degli arresti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore