NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Crotone a Sorical "Ripristinare erogazione"

     

     

    Sindaco Crotone a Sorical "Ripristinare erogazione"

    09 feb 17 "Con provvedimento sindacale è stato ordinato alla Sorical spa, con decorrenza immediata, il ripristino dell'erogazione idrica destinata alla rete di distribuzione dell'acqua su tutto il territorio comunale, garantendo i quantitativi adeguati ad un regolare approvvigionamento idrico". Lo riferisce una nota del Comune di Crotone. "Il provvedimento - si aggiunge - è stato adottato a seguito del rilievo di una grave carenza idrica in tutto il territorio comunale a causa della riduzione della fornitura di acqua effettuata dalla Sorical, attuata in relazione al contenzioso in atto con Congesi, attuale gestore del servizio idrico integrato, subentrato a Soakro. Congesi, da parte sua, ha comunicato all'Amministrazione comunale che non sussiste un giustificato motivo per il quale Sorical possa aver assunto il predetto provvedimento". "Si è ritenuto, inoltre - é detto ancora nel comunicato - che il perdurare di tale situazione può determinare concreti pericoli per l'igiene e la salute pubblica e pertanto, in attesa della definizione delle soluzioni più adeguate per il superamento della vertenza in atto, di dover ordinare, con provvedimento sindacale, il ripristino della situazione da parte di Sorical".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore