NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Omicidio a Borgia, trovato ucciso 50enne

     

    Omicidio a Borgia, trovato ucciso 50enne

    08 feb 17 Il cadavere di Antonio Maletta, di 50 anni, ucciso a colpi di arma da fuoco è stato trovato inei pressi di un casolare di campagna, tra i comuni di Borgia e Girifalco, nel catanzarese. L'uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco in parti vitali. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco. Al lavoro anche gli esperti del reparto di investigazioni scientifiche che stanno effettuando i primi rilievi. Indagini sono state avviate dai carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro per fare luce sul movente e sui responsabili dell'omicidio.

    Aveva precedenti. Aveva precedenti di polizia per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, Antonio Angelo Maletta, l'uomo di 50 anni ucciso stamane in una zona di campagna tra Girifalco e Borgia nel catanzarese. L'uomo, un operaio, sposato, è stato colpito a morte a poca distanza dall'uscio del casolare rurale del podere di sua proprietà in contrada Cannavù nel territorio del comune di Girifalco dove si era recato nella prima mattinata nel suo appezzamento di terreno per effettuare dei lavori agricoli. Maletta, infatti, aveva indosso degli abiti da lavoro e calzava gli stivali. Le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e della Compagnia di Girifalco, tenuto conto dei precedenti di Maletta, sono orientate nell'ambito dello spaccio di sostanze stupefacente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore