NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Allacci abusivi alla rete del gas, 4 arresti a Rosarno

     

     

    Allacci abusivi alla rete del gas, 4 arresti a Rosarno

    08 feb 17 Quattro persone sono state arrestate nel territorio di Rosarno con l'accusa di furto e danneggiamento. I quattro sono stati sorpresi in flagranza di reato nell' ambito delle attività di controlli interforze coordinati dal questore di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, che vedono l'impiego di personale della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro, di carabinieri e agenti della Polizia provinciale di Reggio Calabria, con il supporto di tecnici specializzati della società erogatrice "CPL Gas Distribuzione" in linea con le direttive impartite dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. L'episodio è il terzo attuato dalle forze dell'ordine, nel territorio del comune di Rosarno per contrastare i furti di gas e le manomissioni alla rete di distribuzione, un fenomeno che necessita di costante monitoraggio a garanzia sia dell'incolumità pubblica che della legalità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore