NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perseguita l'ex compagno, stalker arrestata dai CC a Praia a Mare

     

    Perseguita l'ex compagno, stalker arrestata dai CC a Praia a Mare

    24 apr 17 I Carabinieri della Stazione di Praia a Mare hanno arrestato una donna di 37 anni con l’accusa di atti persecutori ai danni dell’ex compagno, un commerciante della zona. L’uomo già in passato si era rivolto ai militari dell’Arma per denunciare la donna che, ponendo in essere una costante condotta ossessiva, aveva generato nell’ex compagne un gravo stato di paura costringendolo a cambiare le proprie abitudini di vita. Durante il fine settimana la donna, nonostante fosse sottoposta alla misura del divieto di avvicinamento al commerciante, si è presentata presso il suo esercizio commerciale al fine di convincere l’uomo a ricominciare la relazione sentimentale. Nella circostanza la donna è stata allontanata e denunciata all'Autorità Giudiziaria. Non soddisfatta, la sera successiva, la donna ha reiterato la condotta e, al fine di tutelare l’uomo, i militari dell’Arma hanno fermato lo stalker dichiarandola in stato di arresto con l’accusa di atti persecutori in attesa di essere giudicata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore