NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trasportava fuochi pirotecnici pericolosi, un arresto dei CC Forestali a Longobucco

     

    Trasportava fuochi pirotecnici pericolosi, un arresto dei CC Forestali a Longobucco

    21 apr 17 Militari del Coordinamento Territoriale Carabinieri per l’Ambiente del Parco della Sila, hanno arrestato a Longbucco L.P. di anni 37 di Crotone durante un servizio finalizzato all'antibracconaggio e al controllo di furti di legname sul demanio. L'uomo è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di fuochi pirotecnici senza le dovute autorizzazioni previste per il trasporto e la detenzione di tali artifici. L.P. è stato fermato durante un controllo in località “Fossiata” a bordo di un  autocarro mentre trasportava il materiale esplodente. Su disposizione della Procura di Castrovillari, competente per territorio, si è proceduto al sequestro di 19 cartoni contenenti varie tipologie di fuochi pirotecnici, batterie e bombe sferiche di varie dimensioni, per un totale di 437 kg di cui 97 kg di polvere pirotecnica. L’operazione ha visto impegnate le Stazioni Carabinieri  Parco di Cava Di Melis, Lorica, Spezzano Sila, Camigliatello Silano, Mezzocampo e Cotronei . Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, dopo l’arresto ne disponeva la rimessa in libertà in ottemperanza al disposto dell’art. 121 delle disposizioni di attuazione del c.p.p.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore