NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dal 12 giugno al 9 settembre ferrovia chiusa tra Catanzaro e Sibari per lavori

     

     

    Dal 12 giugno al 9 settembre ferrovia chiusa tra Catanzaro e Sibari per lavori

    19 apr 17 Nel periodo dal 12 giugno al 9 settembre prossimi il tratto ferroviario Catanzaro Lido - Sibari sarà chiuso per l'esecuzione di lavori di ammodernamento che riguarderanno anche la messa in sicurezza della galleria di Cutro, nel crotonese. Questa mattina, a Crotone, si è svolta una riunione convocata e presieduta dal prefetto Vincenzo De Vivo, alla quale hanno preso parte i rappresentanti regionali di Trenitalia e di Fs-Rfi, i sindaci dei comuni di Crotone, Crucoli e Melissa e l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Cutro che sono stati messi al corrente dell'avvio dei lavori. I rappresentanti di Fs-Rfi hanno comunicato che per l'esecuzione dei lavori saranno spesi circa 40 milioni di euro e comprendono, oltre alla messa in sicurezza della galleria di Cutro, anche l'eliminazione dei passaggi a livello. Trenitalia ha assicurato che sono state pianificate tutte le soluzioni tecniche per quanto attiene al periodo di esecuzione dei lavori, sia per quanto riguarda il numero e delle corse sostitutive in pullman. A questo proposito i sindaci hanno chiesto che vengano utilizzati bus moderni e confortevoli e sia data la più ampia divulgazione degli orari delle corse sostitutive.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore