NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Picchia conoscente e aggredisce CC, un arresto dei CC a Cirò Marina

     

    Picchia conoscente e aggredisce CC, un arresto dei CC a Cirò Marina

    18 apr 17 Minaccia e percuote un conoscente addebitandogli di avere tradito la sua fiducia e all'arrivo dei carabinieri si scaglia anche contro di loro. Un quarantenne di Cirò Marina, con precedenti, è stato arrestato per violenza privata, minaccia, lesioni personali, resistenza, minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. Denunciato, per gli stessi reati, il figlio minore. I due, in un locale della cittadina, dopo avere notato la presenza del conoscente che era in compagnia di un'amica lo hanno avvicinato iniziando a importunare lui e la ragazza. Il quarantenne ha immobilizzato la vittima per poi insultarla, schiaffeggiarla e colpirla al volto anche con il calcio di una pistola. Una volta giunti i militari i due hanno cercato di disfarsi dell'arma tentando di colpirli con un asse di legno. Il quarantenne, venuto meno all'obbligo di rientrare a casa alle 21, anche nei mesi scorsi si era reso protagonista di gravi episodi del genere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore