NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti dei CC per usura a Catanzaro

     

     

    Due arresti dei CC per usura a Catanzaro

    07 apr 17 In difficoltà per la perdita del lavoro si era rivolto ad alcune persone che gli avevano concesso un prestito di 300 euro per pagare delle bollette. A distanza di qualche tempo ha restituito la somma con l'aggiunta di 50 euro ma i presunto benefattori pretendevano molto di più. Due persone, R.L., di 32 anni, e S.I., di 36, sono state arrestate poste ai domiciliari dai carabinieri a Catanzaro per usura ed estorsione. A rivolgersi ai militari è stata la vittima che ha denunciato continue vessazioni, pedinamenti e danneggiamenti alla propria auto con la richiesta insistente del pagamento di 650 euro "per gli interessi maturati". L'epilogo della vicenda è avvenuto quando la vittima si è presentata, nei pressi di un locale pubblico, per consegnare la somma pattuita. Subito dopo la cessione del denaro, però, sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato i due.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore