NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A giugno arrivano i tour operator e giornalisti cinesi

     

     

    A giugno arrivano i tour operator e giornalisti cinesi

    05 apr 17 A fine giugno una delegazione di tour operator e giornalisti cinesi sarà in visita in Calabria per conoscere l'offerta turistica e per dare avvio ad un percorso di accoglienza dei turisti cinesi interessati alle attrazioni della regione. L'iniziativa fa seguito all'assegnazione alla Calabria, prima regione in Italia, della certificazione "Welcome Chinese", riconoscimento governativo di Pechino che permette l'ingresso nel mercato cinese del turismo in modo diretto e di beneficiare del sostegno della China Tourism Academy. In contemporanea, nel paese della Grande muraglia, verrà avviata una campagna promozionale sui social media locali, come quella su Wechat, che completerà l'azione promozionale e supporterà il processo di avvicinamento della Calabria alla Cina. Sono oltre 500 le strutture certificate "Welcome Chinese" in rappresentanza di 32 paesi in tutto il mondo. Il leitmotiv della Calabria in Cina sarà il colore rosso simbolo che unisce e lega le due culture.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore