NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Girava sul motoape armato di pistola, 61enne arrestato dai CC a Reggio

     

    Girava sul motoape armato di pistola, 61enne arrestato dai CC a Reggio

    02 apr 17 Questa mattina i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM di Reggio Calabria, diretto dal Ten. Alessandro BUI, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Giovanni Ventura (nella foto), 61 anni, del posto ma dimorante a Calanna. L’uomo, a seguito di un normale controllo alla circolazione stradale posto in essere dai militari del NORM secondo le disposizioni impartite dal Comando Provinciale di Reggio Calabria contrastare la criminalità diffusa, ha esternato un certo nervosismo. I militari, insospettiti da tale atteggiamento, hanno deciso di sottoporre a perquisizione il VENTURA ed il suo mezzo di locomozione, un APE 500. I militari, in un marsupio nascosto sotto il sedile del conducente, hanno rinvenuto una pistola a tamburo, senza marca, priva di matricola, carica con 6 cartucce cal 7.65 nonché 42 cartucce cal. 7.65. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Calanna consentiva di recuperare altre 50 cartucce cal. 7.65 che il VENTURA aveva nascosto in un mobile della casa. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dal PM di turno dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Sono in corso accertamenti da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile per verificare sia la provenienza dell’arma che le motivazioni per le quali il VENTURA girasse armato per le vie di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore