NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Luzzi una sede della Murano Costruzioni

     

     

    A Luzzi una sede della Murano Costruzioni

    31 mar 17 "L'azienda edile Murano srl Costruzioni generali, che opera su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato una nuova sede a Luzzi". Lo riferisce un comunicato di Confindustria Cosenza. Presenti all'inaugurazione il presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, il presidente di Ance Cosenza Giovan Battista Perciaccante, il presidente della Cassa Edile cosentina Santino Alessio e per Confindustria Cosenza il direttore Rosario Branda ed il funzionario Vincenzo Serra, insieme a diversi imprenditori, fornitori e collaboratori. "La nuova apertura - ha detto il legale rappresentante e amministratore unico della società, geom. Francesco Murano - rappresenta l'impegno da parte dell'impresa nel voler essere sempre più presente e competitiva sul nostro territorio. Abbiamo continuato ad investire raggiungendo traguardi importanti e dotandoci di una nuova sede all'avanguardia, per affrontare con ancora più vigore nuove sfide lavorative". La nuova sede aziendale - riporta il comunicato - è composta da un fabbricato a più piani, adibiti ad uffici (direzionale, amministrativi e tecnici). Il fabbricato è dotato di un ampio parcheggio e di una vasta area verde. Inoltre, è presente un area coperta di circa 2 mila metri quadri adibita a rimessa, magazzini ed officina, nonché di un'area aperta di circa 10 mila metri quadri destinata a deposito e piazzale, ove è stato installato un impianto di confezionamento di calcestruzzo per uso proprio aziendale. "Unanime il plauso di Mazzuca e Perciaccante - è detto ancora nel comunicato - che hanno sottolineato l'importanza, specie in questo momento storico, di credere e investire nel territorio, unico modo per dar forza all'economia e all'indotto ponderoso che l'impresa edile riesce ad attivare. 'Il valore di un'impresa che cresce - ha chiarito il presidente di Unindustria Calabria, Mazzuca - viaggia di pari passo con quello del sistema economico che sta intorno'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore