NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Anziano che tenta suicidio salvato da un CC a Crotone

     

     

    Anziano che tenta suicidio salvato da un CC a Crotone

    30 set 16 Un uomo di 82 anni che aveva tentato il suicidio in un androne condominiale è stato salvato da un appuntato dei carabinieri, libero dal servizio. E' accaduto a Crotone dove il militare che stava accompagnando a scuola i figli è intervenuto dopo avere udito le urla di un'anziana signora. Subito ha soccorso l'anziano che penzolava con una corda appesa al collo dalla ringhiera di un piano rialzato riuscendo a liberarlo e farlo distendere sul pavimento in attesa dell'arrivo dei sanitari che successivamente hanno disposto il ricovero dell'uomo non in pericolo di vita. Si è accertato, inoltre, che l'aspirante suicida soffre di un profondo stato depressivo. L'appuntato, che dopo avere accompagnato i figli a scuola, ha svolto regolarmente servizio, ha ricevuto una telefonata del comandante generale dell'Arma che gli ha manifestato sentimenti di grande apprezzamento. I superiori del militare, che già in passato si è distinto per analoghi atti di generosità lo hanno anche proposto per un encomio solenne.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore