NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani delegazione Sacal farà sopralluogo al Minniti di Reggio

     

     

    Domani delegazione Sacal farà sopralluogo al Minniti di Reggio

    29 set 16 Domani una delegazione della Sacal, la società di gestione dell'Aeroporto di Lamezia Terme, effettuerà un sopralluogo nello scalo aeroportuale "Tito Minniti" di Reggio Calabria. La visita è fissata per la tarda mattinata e dovrebbe vedere impegnati, assieme al Direttore generale ed Accountable Manager i responsabili delle diverse aree operative della società che gestisce lo scalo lametino. La visita dei rappresentanti dell'aeroporto lametino è uno dei cinque sopralluoghi chiesti all'Enac da altrettante società private e miste pubblico-private nell'ambito del Bando di affidamento trentennale della gestione dell'Aeroporto dello Stretto, che scadrà il prossimo 10 ottobre. L'attuale società di gestione, la Sogas, è in fase di liquidazione. Il prossimo 11 ottobre è prevista un'udienza davanti al Tribunale fallimentare. Il 3 ottobre, intanto, è fissato un ultimo Consiglio di amministrazione per tentare di decidere, in extremis, la ricapitalizzazione della società per la copertura dei debiti, che ammontano a circa 10 milioni di euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore